LIQUORI D'ERBE

Dal 1995 cerchiamo di porci obiettivi ambiziosi, nascono così i Liquori d’erbe.

Trasferire in un liquore i profumi delle erbe che la terra ci mette a disposizione è tanto entusiasmante quanto affascinante. Ed è per questo che, a caccia di profumi, cerchiamo di ideare e pensare sempre a nuove soluzioni da proporre ai nostri clienti. Un laboratorio, quello di Infuso Natura, in continuo fermento, dove i profumi si mescolano alla passione e al gusto che contraddistinguono chi, come noi, fa dell’ambiente e della natura valori di vita.

Quelli di Infuso Natura sono i liquori di un tempo, gusti prelibati e profumi intensi: dal Finocchietto al Liquore di Ulivo, da Liquerì a quello di Fichi. E poi ancora, zenzero, nocino, limoncello, fichi d’india, genziana, ulivo, mandorle e mirto. Ne basta un sorso, un piccolo sorso per ritrovarsi, a mo’ di Alice, in un tempo lontano, un piccolo paese magico, dove spezie e aromi ti inebriano e catturano, un posto nel mondo dove erbe e natura hanno la meglio. Un cartello all’ingresso per orientare i visitatori-clienti: “Infuso Natura, in questo laboratorio ce la mettiamo proprio tutta!”

Entra nel nostro e-commerce e visiona il catalogo completo di tutti i nostri liquori.

Caratteristiche del prodotto

Tutti i nostri liquori vengono realizzati partendo dalla macerazione di erbe aromatiche e spezie in alcool. Il tempo del processo dura almeno quindici giorni.

Google+